Il nostro Blog

Una boccata d'aria

Leggi il Blog

Voucher Startup: prorogata la scadenza

Sardegna Ricerche ha prorogato alle ore 12:00 del 31 marzo 2016 il termine per la presentazione delle domande relative al bando “Voucher Startup – Incentivi per la competitività delle Startup innovative”.

Si invitano tutti i soggetti interessati a contattare lo Sportello Startup prima di presentare le domande di accesso alle agevolazioni.

Informazioni più dettagliate sono reperibili nel bando e nella relativa documentazione a disposizione nella sezione Bandi del sito.

Per assistenza è possibile contattare:
Sportello Startup
Indirizzo emailsportellostartup@sardegnaricerche.it
Sardegna Ricerche, Edificio 2
Loc. Piscinamanna
09010 Pula (CA) – Italia
Telefono +39 070 9243.1
Fax +39 070 9243.2203

Pagine correlate
Bandi – Voucher Startup

Servizi di innovazione per il turismo: comunicazione di proroga

Sardegna Ricerche ha prorogato alle ore 11:00 del 29 gennaio 2016 il termine per la presentazione delle domande relative al bando “Servizi di innovazione per il turismo”.

font: http://www.sardegnaricerche.it/index.php?xsl=370&s=296342&v=2&c=3169&nc=1&sc=&qr=1&qp=2&vd=2&t=3&sb=1

17 OTTOBRE 2015 Convegno “Competenze digitali: una priorità per lo sviluppo della Sardegna”

Durante la Settimana Europea della Programmazione, nell’ambito delle tante iniziative della Sardinia Code Week 2015 (vedi programma completo), sabato 17 ottobre, dalle 09:00 alle 13:00 presso l’Auditorium del Campus di Tiscali, si terrà il convegno pubblico “Competenze digitali: una priorità per lo sviluppo della Sardegna”.
Il convegno sarà un importante momento di approfondimento che coinvolgerà gli operatori del territorio interessati ai processi di digitalizzazione: isituzioni pubbliche, scuole, università e mondo delle imprese. Sarà un’occasione di confronto durante la quale si analizzeranno i progetti di innovazione in atto, tesi alla diffusione delle competenze digitali, si evidenzieranno punti di forza e punti di debolezza sia nel settore pubblico che in quello privato. L’obiettivo è quello di costruire insieme le azioni più adeguate ed efficaci per migliorare le competenze digitali dei cittadini sardi, che si traducano in maggiori e più qualificate opportunità di lavoro per i singoli e in una nuova visione di sviluppo per il nostro territorio regionale.
Al convegno parteciperanno il Presidente della Regione Autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru e il Segretario Generale della Fondazione Banco di Sardegna, Carlo Mannoni.

fonte: http://www.opencampustiscali.it/eventi/convegno-competenze-digitali-una-priorita-per-lo-sviluppo-della-sardegna/

I nostri contatti

Entra in contatto con noi!